Lavorare a Dubai

lavorare a dubai
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Siete sempre stati attratti dalle città cosmopolite e dinamiche? Siete alla ricerca di lavoro a Dubai?
L’Emirato di Dubai, oltre ad essere uno dei poli turistici in grado di attirare il maggior numero di visitatori da tutto il mondo, è sicuramente anche una meta imprenditoriale e commerciale piuttosto ambita.

Senza ombra di dubbio, lavorare a Dubai significa, sopratutto per imprenditori e professionisti stranieri, trovare un sistema fiscale particolarmente favorevole e competitivo, che prevede delle minime tasse sui redditi personali e societari.
Se siete alla ricerca di lavoro a Dubai e siete degli imprenditori, tecnologia e finanza sono i due settori cardine dell’economia dell’Emirato e in cui poter trovare un’occupazione.

Il turismo a Dubai

In alternativa, come si può facilmente intuire, è il turismo ad essere in grado di attirare il più elevato numero di persone in cerca di occupazione.
Infatti, all’interno dell’Emirato di Dubai si possono trovare alcuni tra i più importanti e rinomati hotel in tutto il mondo, che sono costantemente alla ricerca di figure lavorative per ampliare il proprio organico.

Particolare attenzione verso l’industria del turismo, che è sostenuta sopratutto dal golf e dal settore wellness, ovvero benessere e salute: a Dubai, infatti, si possono trovare i centri benessere più attrezzati e completi in tutto il mondo e, proprio per tale ragione, anche qualche ottima opportunità lavorativa.

Cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione