Lavoro Estero / Novità dal mondo del lavoro / Lavoro con Alloggio a Londra

Lavoro con Alloggio a Londra

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Ogni anno Londra viene presa d’assalto da giovani che decidono di fare un’esperienza di lavoro all’estero per migliorare il propio livello di inglese. Londra è famosa per essere una città molto cara quindi, almeno che non disponiate di risorse economiche elevate, per fermarvi a lungo termine dovrete trovare un lavoro. Il vantaggio di essere Italiani è rappresentato dal fatto che abbiamo esportato la nostra buona cucina in tutto il mondo, ragion per cui, in una città come Londra, non potevano mancare ristoranti italiani che offrono occupazione ai nostri connazionali, talvolta proponendo lavoro con alloggio a Londra.

Questo tipo di offerte vengono generalmente proposte da ristoranti ed alberghi/ostelli, solitamente non è facile accedervi, infatti sono quasi sempre riservate a personale con molta esperienza. I requisiti che abitualmente vengono richiesti dai datori di lavoro che offrono lavoro con alloggio a Londra sono:

  • Una buona conoscenza della lingua Inglese
  • 2/3 anni di esperienza nel settore della ristorazione o dell’hospitality
  • Diploma scuola alberghiera o equivalente specializzazione nel settore
  • Disponibilità a fermarsi a Londra nel lungo termine

I requisiti sopra citati vengono richiesti nel 90% dei casi, ma altre offerte di lavoro con alloggio a Londrapotrebbero essere disponibili anche per personale meno specializzato.
Puoi visitare questo sito web per le offerte http://www.offertelavorolondra.com

Cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione