Lavoro Estero / Per Città / Offerte di lavoro in Inghilterra / Offerte di lavoro a Londra / Cameriere per ristorante giapponese a Londra

Cameriere per ristorante giapponese a Londra

lavoro estero cuoco
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!
Descrizione del lavoro

Questa è un’ottima occasione per far parte di una delle catene di ristoranti più apprezzate nel Regno Unito.

Grazie all’espansione sono alla ricerca di camerieri entusiasti di lavorare perché si uniscano al loro rinomato ristorante giapponese di Londra.

Il primo ristorante giapponese della società ha aperto nel 2004 e da allora la società ha aperto locali in tutta Londra, con future aperture previste.

I compiti comprendono lavorare a fianco del team ristorante, prendere le ordinazioni dei tavoli impostazione e compiti di pulizia. Il compito offre la possibilità di crescere dal punto di vista lavorativo.

Il servizio al cliente e il benessere del ristorante e della società deve essere l’obiettivo da perseguire.  È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. È necessario essere sicuri ed a proprio agio in un ambiente di fascia alta, pur mantenendo un approccio amichevole e accogliente.

Si tratta di una posizione a tempo pieno, con un orario che può toccare anche le ore notturne e dei weekend.  Stipendi competitivi sono offerti a tutti i candidati di successo. È necessario avere il diritto legale di vivere e lavorare nel Regno Unito, senza restrizioni o limitazioni. Questa posizione si trova vicino alla stazione Goodge Street.

Dettaglio Offerta Cameriere per ristorante giapponese a Londra

Salario
A partire da 15,000 €
Società
Indirizzo Email
Indirizzo
Londra
Telefono
Conoscenze Informatiche
Non Richiesta
Tipo Contratto
Tempo determinato
Esperienza lavoro di gruppo
Richiesta