Lavoro Estero / Per professione / Altri lavori / Assistente di Direzione e Marketing in Svizzera

Assistente di Direzione e Marketing in Svizzera

ufficio-estero
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Ticino, Locarno. Per importante realtà ticinese operante nel settore commerciale si ricerca: 1 assistente di direzione e marketing.

Mansioni: attività di segretariato per il responsabile aziendale regione Ticino; elaborazione di dati statistici riguardanti la soddisfazione alla clientela; gestione dei reclami (in collaborazione con i diversi responsabili di reparto e la direzione); gestione del database clienti, estrapolazione e elaborazione di dati qualitativi e quantitativi, preparazione di statistiche, aggiornamento dei dati; allestimento di liste per attività di mailing, presentazioni Power Point; collaborazione in varie attività di marketing; corrispondenza in italiano e tedesco.

Profilo: formazione come impiegata/o di commercio o diploma equivalente; esperienza professionale nell’ambito segretariato di direzione; ottime conoscenze scritte e orali della lingua italiana e tedesca (preferibilmente bilingue italiano-tedesco) e abilità nella redazione di corrispondenza commerciale; buone conoscenze informatiche, disponibilità e interesse a lavorare su specifici programmi informatici interni; facilità nelle relazioni umane, modi affabili, buona presentazione, discrezione; flessibilità e disponibilità a svolgere incarichi anche al di fuori degli usuali orari di lavoro; licenza di condurre cat. B; età 35-45 anni, nazionalità svizzera o domiciliato/a.

Gli interessati possono candidarsi tramite il sito www.arca24.ch.