Lavoro Estero / Per professione / Altri lavori / Cercasi progettista responsabile ufficio tecnico in Guatemala

Cercasi progettista responsabile ufficio tecnico in Guatemala

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Maw Divisione Permanent ricerca, per importante azienda con sede in Guatemala, operante nella realizzazione di impianti idroelettrici, la figura di progettista responsabile ufficio tecnico.
La risorsa prescelta si occuperà della progettazione degli impianti, coordinando ed organizzando il lavoro di tre risorse, monitorando passo per passo l’avanzamento lavori risolvendo le problematiche.

La risorsa si trasferirà in Guatemala e gli verrà proposto un contratto guatemalteco con alloggio e assicurazione previdenziale.
Sono richiesti: diploma di perito meccanico e o laurea in ingegneria, passione per la progettazione, autonomia nel ruolo, ottima conoscenza del disegno e dei programmi tridimensionali, buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dello spagnolo.

Sono richieste inoltre: capacità organizzative e di coordinamento per la gestione del lavoro; attitudine al problem solving, forte motivazione al ritagliare un ruolo ambizioso di crescita affiancando la proprietà. L’azienda offre: ruolo di prestigio, settore di nicchia, crescita, ambiente altamente professionale, alloggio e assicurazione previdenziale, spese per il trasferimento.

Per candidarsi Maw Filiale di Brescia Permanent, Giovanni Bosco 1/E, 25124 Brescia (BS), tel 030/2943787, 030/2424962, fax 030/2403445, www.maw.it.