Lavoro Estero / Per professione / Altri lavori / Cercasi Teamleader in Svizzera

Cercasi Teamleader in Svizzera

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Ticino, Lugano. Si ricerca UN teamleader.

La risorsa avrà le seguenti mansioni: conduzione e sostegno di un team composto da sei collaboratrici e collaboratori; responsabilità di tutte le attività relative all’accettazione di nuovi clienti: controllo e garanzia del corretto inserimento di tutti i dati dei contratti in tedesco, francese e italiano; collaborazione a progetti per lo sviluppo dei programmi e/o l’ottimizzazione delle procedure lavorative, mantenimento dell’alta qualità e precisione; partecipazione attiva alle diverse riunioni dell’intero settore; attività amministrative relative alle proprie responsabilità; collaborazione con l’ufficio del personale nella selezione e introduzione di nuovi collaboratori.

Requisiti: piacere nel motivare il proprio team, ottime doti comunicative, spirito imprenditoriale ed alto senso della qualità sono le competenze chiave per poter ricoprire con successo questo ruolo importante (esperienza lavorativa nell’ambito dei pagamenti senza contanti costituisce titolo preferenziale).

Possiede una formazione commerciale e vanta un’esperienza comprovata nella conduzione di collaboratori? Ha un’ottima padronanza delle lingue italiano, tedesco, francese ed inglese e conosce i programmi informatici MSOffice e Outlook? Allora è la persona che stiamo cercando!

Gli interessati possono candidarsi tramite il sito www.arca24.ch.