Lavoro Estero / Per professione / Altri lavori / Offresi dottorato di ricerca in Danimarca

Offresi dottorato di ricerca in Danimarca

professore estero
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Borsa di studio per dottorato di ricerca presso DTU Nanotech. Siamo alla ricerca di un candidato a far parte del Centro di Eccellenza per Nanostrutturati grafene, CNG, presso il Dipartimento di micro e nanotecnologie, Università Tecnica della Danimarca ( DTU ).

Le risorse selezionata farà parte di un gruppo di ricerca altamente interdisciplinare. Quindi, siamo alla ricerca di persone con un interesse e lavoro di squadra -oriented.

Il progetto L’obiettivo di questo progetto interdisciplinare è quello di sintetizzare blocco PRECURSORI copolimeri e dimo fabbricazione di film sottili a base di copolimeri a blocchi. La caratterizzazione strutturale dei materiali in ogni fase di fabbricazione sarà l’applicazione realizzata da una varietà di tecniche e strumenti tra cui il microscopio elettronico, microscopia a forza atomica e X-ray scattering.

I candidati con background in Chimica o Ingegneria chimica devono dimostrare di possedere le seguenti capacità:

  • sintesi e caratterizzazione di copolimeri a blocchi con lunghezza di catena ben definita, composizione e architettura;
  • fabbricazione di film sottili di copolimeri a blocchi con dimostrata ordine a lungo raggio controllata da una combinazione di graphoepitaxy, spin casting, solventi e ricottura termica.
  • caratterizzazione strutturale di film sottili per la scansione e la microscopia elettronica a trasmissione;


Le borse di studio per il dottorato di ricerca sono soggette ad approvazione accademica, e i candidati verranno arruolati in uno dei programmi di laurea generali del DTU. Per informazioni sui requisiti generali per l’iscrizione e la pianificazione generale degli studi di borse di studio, consultare la Guida di dottorato DTU.

ulteriori informazioni Ulteriori informazioni possono essere ottenute dal Dr. Sokol Ndoni , tel . (+45) 4525 8146 , sond@nanotech.dtu.dk o nel profilo. Kristoffer Almdal , tel : (+45) 4525 8144 , kral@nanotech.dtu.dk

Le domande devono essere presentate in un unico file PDF contenente tutti i materiali per essere presa in considerazione . Si applica , si prega di aprire il link “Applica online” e compilare il modulo di domanda on-line , e allegare tutti i materiali e le Angleščina in un unico file pdf. I

l file deve contenere:
  • una breve dichiarazione di interesse di ricerca e di piani ( max. 2 pagine);
  • Curriculum Vitae;
  • trascrizioni Grade e BSc / MSc diploma;
  • pubblicazione del bollettino;
  • un massimo di 3 lettere di referenza;
  • foglio Excel con traduzione dei titoli al sistema di classificazione danese;
I candidati possono iscriversi prima di ottenere il diploma di Maste , ma non si può iniziare prima di aver completato il percorso di studi. Tutti i candidati interessati, indipendentemente da età, sesso, razza, disabilità, religione o origine etnica sono incoraggiati a presentarsi.

Dettaglio Offerta Offresi dottorato di ricerca in Danimarca

Salario
Non indicato
Società
Nanotech DTU
Indirizzo Email
sond@nanotech.dtu.dk
Indirizzo
Anker Engelunds Vej 1, Bygning 101A, 2800 Kgs. Lyngby
Telefono
(+45) 4525 8144
Conoscenze Informatiche
Di base - Computer ed Internet
Tipo Contratto
Tempo determinato
Esperienza lavoro di gruppo
intermedia