Lavoro Estero / Per professione / Altri lavori / Si ricerca un HR Administrator a Lugano

Si ricerca un HR Administrator a Lugano

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Per azienda operante nelle risorse umane si ricerca 1 hr administrator con il compito di fornire supporto amministrativo per le varie attività delle risorse umane: gestione del sistema di rilevamento presenze, modulistica inerente le varie assicurazioni, partecipazione all’elaborazione degli stipendi, aggiornamento dei database del personale, elaborazione di statistiche, supporto ai responsabili Hr nel processo di reclutamento, risposta alle candidature di lavoro, gestione delle ricorrenze del personale e preparazione della relativa corrispondenza, conteggio delle ore prestate dal personale temporaneo e notifica all’agenzia, gestione del servizio mensa interno.

Requisiti: scolarità in CH, seguita da attestato di assistente e/o specialista del personale o formazione in ambito contabile, ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare), buona conoscenza del diritto del lavoro svizzero, senso di responsabilità, confidenzialità, personalità aperta ma discreta, dinamica e precisa, all’ascolto delle persone, buone doti organizzative.

Lingue richieste: italiano, discrete conoscenze delle lingue nazionali, inglese auspicabile. Gli interessati possono candidarsi su www.arca24.ch.