Lavoro Estero / Per professione / Altri lavori / Si ricerca un Project Manager a Lugano

Si ricerca un Project Manager a Lugano

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Per importante azienda svizzera, nelle vicinanze di Lugano (Canton Ticino), che opera in campo elettromeccanico, stiamo cercando un ingegnere elettrico che ricoprirà la funzione di project manager. Il prodotto è elettrico (macchine elettriche su commessa).

Il candidato ideale è sicuramente laureato, meglio se in ingegneria elettrica o eventualmente in altro campo, ma comunque tecnico, e con un’esperienza lavorativa in azienda elettrica o del settore trazione. Inoltre parla e scrive correntemente in italiano, inglese e tedesco, ha un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate.

Stiamo pensando a un candidato che abbia oltre a una buona preparazione tecnica-ingegneristica, anche facilità nei rapporti interpersonali, in quanto opererà come interfaccia tra il cliente, il più delle volte estero, e gli uffici tecnici dell’azienda. E’ necessario risiedere in zona di confine (entro circa 20 km) o essere disponibili a un trasferimento.

Per candidarsi Studioemme Srl, Via Veronese 2, 21100 Varese, tel 0332/241720, 0332/239656, fax 0332/497462, www.studioemme.va.it.