Paralegale a Copenaghen

informatica estero
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!
La posizione in breve

Vogliamo rafforzare il nostro team di specialisti di consulenza legale. Abbiamo un’opportunità lavorativa per un esperto paralegale.

Chi siamo

Zacco è una delle principali società di consulenza europee specializzate in intellectual property. Durante più di 140 anni aziende abbiamo aiutato a valutare, definire, proteggere e utilizzare efficacemente i nostri clienti in ambito di intellectual property. Zacco ha circa 400 dipendenti in quattro paesi; Danimarca, Germania, Norvegia e Svezia.

Maggiori informazioni sulla posizione

Sarai parte di un team di avvocati e paralegali che lavorano in ambito di intellectual property e consulenza paralegale. I compiti del team possono includere consulenza strategica, indagini di accessibilità, tutela dei marchi, disegni e modelli, le questioni doganali, DD-assegnazioni, contrattualistica, risoluzione delle controversie. Il lavoro di squadra sarà il vostro pane quotidiano.

Il tuo profilo

  • Esperienza come paralegale
  • Esperienza in una posizione simile
  • Ottime capacità di comunicazione
  • Ottima conoscenza di inglese e danese
  • Ottime capacità di lavoro di squadra
  • problem solving
Candidarsi 

Si prega di inoltrare il vostro CV e la lettera di presentazione ad ale@zacco.com il più presto possibile, così avremo modo di valutare tutti i candidati. Eventuali domande sulla posizione devono essere indirizzate a Linda Granstrand Füle, Team Manager:  +45 31 26 58 63.

Dettaglio Offerta Paralegale a Copenaghen

Salario
Non indicato
Società
Zacco
Indirizzo Email
ale@zacco.com
Indirizzo
Copenaghen
Telefono
+45 31 26 58 63
Conoscenze Informatiche
Non Richiesta
Tipo Contratto
Tempo determinato
Esperienza lavoro di gruppo
Richiesta