Lavoro Estero / Per professione / Commercio e negozi / Cercasi commerciale Italia/Svizzera

Cercasi commerciale Italia/Svizzera

accordi commerciale estero
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Per dinamica società che opera in ambito automazione industriale e progettazione meccanica (impianti e macchinari per scarico macchine di produzione) zona confine (Canton Ticino, Svizzera), stiamo cercando una figura commerciale esperta.

Ci rivolgiamo a laureati in ingegneria o diplomati tecnici che abbiano maturato esperienza nella trattativa commerciale con grandi clienti e che opereranno nel ruolo di tecnici commerciali sales engineers. I candidati ideali sono figure inserite da anni in campo commerciale, con una solida cultura tecnica. Si tratta infatti di capire le esigenze di utilizzatori o produttori di macchine.

Gli impianti da commercializzare sono complessi e prodotti su commessa. Il nostro candidato quindi sa relazionarsi con i settori tecnici delle aziende clienti e valutare i progetti di automazione richiesti. Ideale è la provenienza da aziende produttrici di macchine utensili per le lavorazioni meccaniche, macchine per le lavorazioni delle lamiere o da realtà che utilizzano il taglio laser o taglio acqua.

Stiamo cercando una persona che abbia anche competenze marketing e commerciali per la ricerca di nuovi clienti, e competenze tecniche per la presentazione della propria azienda e delle sue potenzialità.

E’ indispensabile la passione per il proprio lavoro, un buon dinamismo, la propensione a viaggiare (circa 50% del tempo lavorativo). Il lavoro prevede infatti viaggi in Europa, è pertanto richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e gradita quella di altre lingue europee. Indispensabile la residenza in fascia di confine (20 km) o la seria intenzione a trasferirsi. La selezione è urgente. L’azienda è in grado di soddisfare anche le candidature più alte.

Per candidarsi Studioemme Srl, Via Veronese 2, 21100 Varese, tel 0332/241720, 0332/239656, fax 0332/497462, www.studioemme.va.it.