Lavoro Estero / Per professione / Commercio e negozi / Si ricerca un sales account in Germania

Si ricerca un sales account in Germania

agenzie di lavoro estero
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Realtà operante nell’ambito della progettazione di sistemi elettronici, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura professionale: sales account Germania.

La risorsa selezionata si occuperà di seguire la zona assegnata portando a termine le seguenti attività: acquisizione di nuovi clienti tramite visite commerciali ed illustrazione tecnica del prodotto aziendale; fidelizzazione della clientela esistente mediante visite periodiche e raccolta eventuali ordini; gestione delle esigenze della clientela; trattative commerciali; presenza a eventi e fiere di settore.

Ci rivolgiamo a candidature in possesso di formazione tecnica con ottima conoscenza della lingua tedesca. Costituisce requisito preferenziale, ma non essenziale, una pregressa esperienza in ambito commerciale.

Completano il profilo autonomia operativa, predisposizione all’attività commerciale ed al contatto interpersonale, dinamismo e forte orientamento all’obiettivo. Si richiede disponibilità a trasferte in Germania e, dopo il primo periodo di formazione, ad un trasferimento definitivo all’estero. Per candidarsi silvia.benussi@adecco.it.