Lavoro Estero / Per professione / Commercio e negozi / Cercasi Food Service Director negli U.S.A.

Cercasi Food Service Director negli U.S.A.

direttore negozio
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

ARAMARK è leader nei servizi professionali, fornendo prestigiosi servizi di ristorazione, gestione delle strutture e uniformi e abbigliamento di carriera per le istituzioni sanitarie, università e distretti scolastici, stadi e arene, e collabora con aziende di tutto il mondo.

Cerchiamo un Direttore dei servizi Food per lavorare a Malta (Montana). Il nostro candidato ideale dovrebbe possedere una laurea o un diploma di laurea in Scienze della Nutrizione o simili, deve avere un minimo di esperienza di sei anni nella gestione di servizi alimentari e un forte acume finanziario. Questa è davvero un’ottima opportunità professionale come vicedirettore di una struttura con oltre 300 posti letto.

Il nostro candidato ideale possiede, inoltre, efficaci doti comunicative (ascolto , verbale e scritta ), abilità relazionale con i clienti, i clienti dei cliente e personale di supporto; capacità dimostrata nel capire i meccanismi che regolano il costo del cibo e l’uso di cibo; un dimostrato attenzione al raggiungimento di elevati standard di qualità, con una comprovata esperienza nell’identificare i difetti nella preparazione e nel servizio del cibo, e l’attuazione delle migliori procedure di controllo di qualità . E’ gradito infine un forte background nell’ambito dei catering.

Dettaglio Offerta Cercasi Food Service Director negli U.S.A.

Salario
Non indicato
Società
ARAMARK
Indirizzo Email
Indirizzo
http://www.aramark.com/
Telefono
Conoscenze Informatiche
Di base - Computer ed Internet
Tipo Contratto
Tempo determinato
Esperienza lavoro di gruppo
Richiesta