Lavoro Estero / Per Città / Offerte di lavoro in Svezia / Analisti settore Real Estate in Svezia

Analisti settore Real Estate in Svezia

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Siamo alla ricerca di analisti giovani di Corporate Finance, Real Estate.
Il Real Estate rappresenta un settore molto vasto e pieno di novità. In Svezia ogni anno vengono effettuate moltissime transazioni immobiliari e la consulenza immobiliare rappresenta sempre più un settore importante per gli svedesi e per gli investitori internazionali. La nostra azienda ha una forte posizione in termini di consulenza e indagini finanziarie strategiche. Tra i nostri clienti sono presenti investitori immobiliari internazionali, ma anche piccole aziende/privati. Il lavoro consiste principalmente nella consulenza e analisi sulle questioni immobiliari connesse e di supporto alle transazioni.

La figura che stiamo cercando deve essere un ingegnere civile di Programma ambientale in Edilizia con esperienza di 0-3 anni nel settore immobiliare. L’esperienza in valutazione immobiliare è un vantaggio. Inoltre, si dovrebbe avere buone capacità di analisi ed essere in grado di lavorare in team.

È necessario disporre di buone capacità di comunicazione ed essere in grado di esprimersi nel linguaggio orale e scritto sia in svedese e in inglese.

Dettaglio Offerta Analisti settore Real Estate in Svezia

Salario
Non indicato
Società
Carl Wingmark Real Estate
Indirizzo Email
Indirizzo
Svezia
Telefono
0709-29 40 55
Conoscenze Informatiche
Non Richiesta
Tipo Contratto
Tempo determinato
Esperienza lavoro di gruppo
Richiesta