Lavoro Estero / Per Città / Offerte di lavoro in Austria / Offerte di lavoro a Vienna / Cercasi segretario/a commerciale in Austria

Cercasi segretario/a commerciale in Austria

customer service
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Azienda con sede in Austria, Vienna, cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di addetto/asegreteria commerciale (rif. 15225) con i seguenti compiti: la persona ricercata lavorerà presso la gemella austriaca di azienda italiana, nei pressi di Vienna.

Si occuperà di segreteria commerciale e assistenza alle vendite e in particolare di collaborare nel tenere i rapporti con i clienti e nella vendita dei prodotti, compilare DDT, effettuare la fatturazione, inserire gli ordini per la casa madre italiana, inserire la prima nota contabile, tenere i rapporti con lo studio di contabilità austriaco.

E’ gradita esperienza nel settore commerciale. Si richiedono: disponibilità al trasferimento in Austria, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona dell’inglese parlati e scritti.

Si propone contratto a tempo determinato con orario full-time: 8.30-12.30, 13.30-17.30. I costi relativi al soggiorno (vitto alloggio) sono a carico del candidato/a. Per candidarsi Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano, Via Colombo 8/B, Melzo, fax 02/89075441.