Lavoro Estero / Per Città / Offerte di lavoro in Italia / Cercasi un Assistant Manager in Italia

Cercasi un Assistant Manager in Italia

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Una grande opportunità di crescita in Remmers. In poco più di 60 anni, Remmers si è trasformata da azienda individuale gestita e rappresentata dal fondatore, ad un’impresa indipendente di grandi dimensioni. Remmers è oggi leader in Europa nel settore dei prodotti per la verniciatura del legno, nei materiali per edilizia ed è il numero uno nel restauro di edifici storici e artistici.

Più di 1.400 collaboratori in tutto il mondo offrono la massima competenza in tutti gli ambiti in cui Remmers svolge la propria attività. Anche in Italia Remmers ha un’importante sede per la commercializzazione di prodotti per la verniciatura del legno. Nel 2013, con 20 collaboratori, Remmers ha realizzato in Italia traguardi importanti e, nell’ambito dello sviluppo previsto per la filiale italiana cerchiamo un assistant manager (M/F).

Il ruolo: assistenza alla direzione locale, organizzazione e conduzione dell’ufficio contabilità e amministrazione, gestione degli strumenti di misurazione delle performance già in uso e sviluppo di ulteriori tools, supporto al reparto logistico.

Requisiti: laurea in discipline economiche oppure percorso formativo equivalente, esperienza professionale pluriennale, idealmente in un gruppo aziendale internazionale di medie dimensioni, preferibilmente bilingue (italiano – tedesco) e con buona conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, software gestionali), spiccata capacità di comunicazione e forte capacità organizzativa, capacità di lavorare in team e senso di responsabilità, flessibilità, capacità d’imporsi e resistenza allo stress.

L’addestramento iniziale nel settore controllo finanziario e gestionale avverrà nella sede centrale del Gruppo a Löningen (Germania) per un periodo di sei mesi. Per candidarsi info@remmers.it.