Lavoro Estero / Per Città / Offerte di lavoro nel mondo / Cercasi animatori turistici in tutto il mondo

Cercasi animatori turistici in tutto il mondo

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Claps è una società che seleziona più di 400 animatori turistici con e senza esperienza per partenze invernali ed estive in villaggi e resort a 4 e 5 stelle in Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar e Turchia. La società collabora con tour operator italiani come Eden Viaggi, Francorosso e AlpiTour e con importanti catene internazionali. Figure professionali ricercate: area managers, responsabili animazione, responsabili diurni e capi sport, istruttori fitness, animatori miniclub, juniorclub, animatori di contatto, coreografi / ballerini, tecnici suono luci e DJ.

Per diventare un animatore Claps sono necessari i seguenti requisiti: età tra i 18 e 30 anni, disponibilità lavorare all’estero per un periodo di 3-6 mesi, ottime capacità relazionali e comunicative e predisposizione al lavoro e alla vita in gruppo, preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera come inglese, tedesco, francese e russo, esperienze pregresse sono gradite ma non necessarie. Retribuzione mensile, vitto e alloggio nei residence e hotel in cui si lavora, divise e materiali per l’animazione, pagamento dei voli A/R per la sede di lavoro.

Per candidarsi si può compilare il form online e inoltrare il proprio curriculum in formato elettronico nella sezione “Entra nel Claps Team” del sito www.animatori-claps.com; oppure si può inviare il proprio cv e una foto a figura intera via mail all’indirizzo job@animatori-claps.com; oppure via posta a Claps srl, Strada Rovereta 6, 47891 Falciano (RSM).

Cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione