Lavoro Estero / Senza categoria / Cercasi madrelingua italiano per Costumer Service a Londra

Cercasi madrelingua italiano per Costumer Service a Londra

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Hexpress Ltd, compagnia con sede a Croydon, vicino a Londra, che opera nello sviluppo e la fornitura di tecnologie e software per la salute, le diagnosi e le cure mediche, è alla ricerca di un madrelingua italiano, disponibile ad iniziare il prima possibile, che si occupi del mercato italiano assistendo gli attuali clienti ed acquisendone di nuovi.

I suoi compiti saranno: assistere i clienti via telefono, live-chat o via email; sviluppare nuove vendite; rispondere prontamente alle richieste dei clienti; processare ordini, forms e richieste; coordinarsi con gli altri dipartimenti interni; registrare richieste, commenti, reclami e tenere traccia delle azioni intraprese.

Il candidato ideale possiede un ottimo livello di lingua italiana; è in grado di gestire un alto volume di chiamate inbound/outbound in call center; sa lavorare sotto pressione; è orientato al raggiungimento dei risultati; è in grado di offrire un’assistenza clienti di altissima qualità; la conoscenza dei mercati on line costituisce un vantaggio.

Benefits offerti: training dettagliato sui prodotti, servizi e sui procedimenti aziendali, eccellenti opportunità di crescita, ambiente di lavoro internazionale e amichevole. Salario: £16.000 – 18.000 + bonus.

Per candidarsi inviare il cv con una breve descrizione della migliore esperienza nel campo del customer service (tutto in inglese) all’indirizzo: marketing@hexpress.net.