Offerta di stage a Londra

Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Lavorare a Londra è sempre stato il tuo sogno? Vivi già nella capitale inglese e stai cercando la tua occasione? Allora ti consigliamo di prendere in considerazione un’ottima opportunità di stage offerta dall’agenzia londinese Booking Empire.

La compagnia aiuta ogni anno migliaia di ragazzi italiani, francesi e spagnoli a trasferirsi a Londra, fornendo loro il supporto necessario per trovare una camera in affitto, un lavoro e il corso d’inglese più adatto alle proprie esigenze. Tra i vantaggi dell’offerta aziendale, vi è il servizio di assistenza nella lingua madre dei propri clienti.

Attualmente Booking Empire è alla ricerca di un operatore Check In, che lavori in collaborazione con lo staff dell’ufficio ubicato a Holborn, in un ambiente multilingua, giovane e dinamico.

Le caratteristiche richieste nel candidato/a

Il candidato ideale ha ottime doti comunicative e relazionali in Inglese, Italiano e Francese; la conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un requisito preferenziale. Sono richieste inoltre ottime doti da venditore, per presentare al meglio le offerte dell’agenzia ai clienti che giungono a Londra.

Sarà quindi importante avere la capacità di presentare i vari servizi e pacchetti disponibili direttamente nella lingua madre dei clienti, in modo da evitare possibili misunderstanding. La persona selezionata svolgerà le seguenti mansioni:

    1. proporre i servizi ai clienti che arrivano in ufficio o telefonano per ricevere informazioni, in maniera efficiente ed efficace,
    2. rispondere al telefono ed alle mail in maniera rapida e competente,
    3. effettuare analisi e ricerche di mercato,
    4. pubblicizzare i servizi online attraverso i mezzi a disposizione sul web,
    5. svolgere attività generiche di segreteria,
    6. varie ed eventuali mansioni, prescritte in base alle capacità della risorsa selezionata.
L’attività prevede un impegno di di 40 ore settimanali, suddivise in cinque giornate lavorative.

Si richiede infine una buona conoscenza del pacchetto Office e una buona capacità di utilizzo dei principali social network come Facebook, Twitter, YouTube e Google +.

Come candidarsi

E’ importante sapere, prima di candidarsi, che verranno prese in considerazione SOLO le candidature di persone che vivono già a Londra.
Per presentare la propria candidatura, si prega di compilare il modulo sottostante.