
Sono molte le offerte di lavoro all’estero per Architetti addetti alla progettazione di nuovi edifici o per contribuire a ripristinare, conservare e adeguare le strutture di quelli vecchi. Gli architetti all’estero vengono abitualmente coinvolti all’inizio di un progetto di costruzione e nello sviluppo di progetti che interpretano la visione di un cliente.
- Le mansioni
- Orari e stipendi
- Le qualità richieste
- Preparare e presentare proposte di progettazione edilizia
- Disegni del dettaglio e le specifiche.
- Mantenere contatti regolari con gli imprenditori edili e con altri professionisti del settore.
- Visitare i cantieri per valutare i progressi e controllare la qualità del lavoro, assicurandosi che venga seguito il disegno architettonico concordato.
Gli Architetti sono molto ricercati e per darvi un’idea Ci sono circa 38.630 iscritti nel Regno Unito. La maggior parte posti di lavoro si trova in studi d’architettura privati e la maggior parte delle grandi imprese con sede a Londra e nel sud-est dell’Inghilterra.
Gli architetti qualificati devono essere registrati presso la Registration Board (ARB), che richiede il completamento del livello di qualifica con laurea riconosciuta. I tirocinanti devono completare (anche pagati) la formazione professionale all’interno di uno studio architettonico. Nel complesso, il processo di formazione può durare anche sette anni.
Cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione