Lavoro Estero / Per Città / Offerte di lavoro in India / Ricerca cuoco italiano in India per hotel Hyatt

Ricerca cuoco italiano in India per hotel Hyatt

lavoro estero cuoco
Articolo interessante? Condividilo ora su Facebook!

Lei sarà responsabile per la gestione efficiente della cucina seguendo le strategie aziendali di Hyatt International di strategie aziendali e gli standard del marchio, pur sempre rispettando dipendenti, ospiti e le aspettative del proprietario.

Sarai assegnato a gestire la cucina come un centro di profitto indipendente, in linea con il concetto operativo della presa e gli standard Hyatt internazionali, garantendo la massima soddisfazione del cliente durante il funzionamento All’interno del bilancio, contribuendo a garantire il successo finanziario dell’attività.

qualifiche richieste :

Minimo 2 anni di esperienza come Chef de Cuisine o Sous Chef in un hotel o un ristorante di buono standard, preferibilmente con esperienza nel lusso marchi internazionali. Qualificazione in cucina di produzione o di gestione sarà un vantaggio. La conoscenza completa delle pratiche di igiene della cucina e delle norme di salute e sicurezza sul lavoro sarà essenziale. Competenze di base di computer a MS Office, e la ricetta di manutenzione del sistema è preferito.

Dettaglio Offerta Ricerca cuoco italiano in India per hotel Hyatt

Salario
A partire da 15,000 €
Società
Hyatt
Indirizzo Email
Indirizzo
Chennai - India
Telefono
Conoscenze Informatiche
Di base - Computer ed Internet
Tipo Contratto
Tempo determinato
Esperienza lavoro di gruppo
Richiesta