
Lei sarà responsabile per la gestione efficiente della cucina seguendo le strategie aziendali di Hyatt International di strategie aziendali e gli standard del marchio, pur sempre rispettando dipendenti, ospiti e le aspettative del proprietario.
Sarai assegnato a gestire la cucina come un centro di profitto indipendente, in linea con il concetto operativo della presa e gli standard Hyatt internazionali, garantendo la massima soddisfazione del cliente durante il funzionamento All’interno del bilancio, contribuendo a garantire il successo finanziario dell’attività.
qualifiche richieste :
Minimo 2 anni di esperienza come Chef de Cuisine o Sous Chef in un hotel o un ristorante di buono standard, preferibilmente con esperienza nel lusso marchi internazionali. Qualificazione in cucina di produzione o di gestione sarà un vantaggio. La conoscenza completa delle pratiche di igiene della cucina e delle norme di salute e sicurezza sul lavoro sarà essenziale. Competenze di base di computer a MS Office, e la ricetta di manutenzione del sistema è preferito.